Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

Goccia a goccia

Il Difensore Civico, un certo Giuseppe Fortunato, ma chi è costui? Chi difende? Ma Il Commissario ad acta quindi, sostituirà l’intera macchina comunale, relativamente alla procedura?

SE NON VEDO-NON PARLO-NON SENTO, ALLORA SONO MARCIO DENTRO!

Cmo, il Comune non consegna gli atti al Commissario: interviene il Difensore Civico Regionale – Lo Strillone

Una brutta notizia per chi non mi sopporta: non ho ancora gettato la spugna! Per il Maalox andare in farmacia!
*A Torre Annunziata “Infatti se non avessero consegnato le copie degli atti, al comune avrebbero rischiato una denuncia penale”.
“Non si riesce a capire il perché di tutto questo groviglio burocratico – le parole del Difensore Civico Regionale – qui ci troviamo di fronte ad un’azienda che operava già e che ha chiesto semplicemente il trasferimento dell’attività presso un altro immobile. Anche l’Asl ha consegnato tutto, dichiarando che il problema era circoscritto ad un unico macchinario. Tutti gli enti hanno consegnato i propri pareri, mancava solo quello del Comune che non è arrivato, costringendomi a nominare un Commissario ad acta che sostituirà l’ente nella vertenza in questione”.
Il Commissario ad acta quindi, sostituirà l’intera macchina comunale, relativamente alla procedura…..

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment