http://www.willemhartman.nl http://www.hadesign.nl http://www.backtomusicevents.nl http://www.houseofwax.nl http://www.houseofwax.nl https://www.cowinter.com
//
Messaggi per il Sindaco di Boscoreale, in attesa di attivazione mail semplice non PEC per i comuni cittadini.

5. 30 novembre 2018

Si segnala che nello stesso posto della micro discarica di Via Vittorio Emanuele, ma su Via STE Cirillo, è stato effettuato un allacciamento idrico con relativo scavo e rinterro. Come si vede anche dalla foto, il ripristino del manto stradale non rispetta le prescrizioni del Regolamento Comunale. Si invitano i preposti a provvedere. Firmato MOVIMENTO NAZIONALE CORRETTIVO  – BOSCOREALE

(Movimento in formazione. A breve sarà pubblicato, su questo blog, il modulo di adesione.)

http://www.boscorealeperamico.it/il-muro-di-sostegno-un-muro-da-erigere-e-rinforzare/

 

4. 21 novembre 2018

 

3. 20 novembre 2018

 

2. 19 novembre 2018

Illustrissimo Signor Sindaco del Comune di Boscoreale,

mi chiamo Vincenzo martire e sono un cittadino attivo e fattivo di Boscoreale.

In passato ho partecipato attivamente ad un comitato civico e mi sono fatto promotore anche di una petizione che allegherò qui. (vedere link in fondo)

Poche sere fa ci siamo incrociati in Via STE Cirillo, non l’ho salutata perché non ci conosciamo di persona.

Ero uscito dalla mia abitazione che si trova sulla stessa strada e all’altezza della banca San Paolo c’era un’auto parcheggiata male sul marciapiede, sull’altro lato c’erano parcheggiate altre auto, e si era verificato il blocco della circolazione.

L’ingorgo che anche Lei avrà notato rendeva l’aria irrespirabile, fino a via T.A. Cirillo.

Purtroppo non sono installati apparecchi che possano rilevare la tossicità dell’aria e quindi nessuno è tenuto a prendere provvedimenti per la salvaguardia della salute pubblica, ossia Lei.

La petizione sotto riportata è solo un suggerimento per tentare di tamponare l’emergenza parcheggio nel centro storico, sparito da oltre dieci anni e che finalmente è in via di realizzazione.

Le voglio rinnovare la richiesta di risposta alla petizione che non è scaduta, anche alla luce di quest’ultimo episodio di poche sere fa.

Il Regolamento Comunale parla chiaro.

Farà come i suoi predecessori, ossia non darà nessuna risposta ai cittadini?

Cordiali saluti

http://www.boscorealeperamico.it/lettera-aperta-al-nuovo-sindaco-di-boscoreale/

1. 19 novembre 2018

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI BOSCOREALE

Si comunica che lunedì 19 novembre 2018 alle ore 6.45, c’erano dei rifiuti ingombranti e delle buste nere, sia sul marciapiede sia sul muretto, all’inizio di Via Vittorio Emanuele.

Poiché il lunedì viene raccolto l’umido, questi rifiuti non saranno tolti in giornata, e forse neanche nei prossimi giorni, perché gli ingombranti sono tolti solo a chiamata.

Alcuni residenti del posto dicono che i depositari incivili di questi rifiuti, in passato, quando sono stati redarguiti, hanno fatto quasi delle minacce.

Nessuno dei preposti alla sorveglianza sul territorio, è riuscito fino ad oggi a contrastare efficacemente questi incivili, che hanno scelto questo posto come discarica personale.

A nome di tutti i residenti della zona, si fa appello al Primo Cittadino, affinché prenda qualche provvedimento efficace e definitivo, con i dovuti deterrenti.

Si ringrazia anticipatamente per l’attenzione.

FIRMATO

I cittadini civili della zona “ Piscinale”.

http://www.boscorealeperamico.it/pensiero-del-giorno-via-vittorio-emanuele-a-boscoreale-zona-piscinale-aperta-discarica-abusiva/

(game over)