//
archivi

administrator_

administrator_ ha scritto 411 articoli per Boscoreale Per Amico

369.AMICO VERO, Carmine Alboretti! Il Signore ti accolga a braccia aperte e mandi il Consolatore ai tuoi cari che sono nel dolore!

22 maggio 2020 Amici veri, amici falsi, compagni di viaggio, poi le persone speciali: Carmine Alboretti! SCRITTO DA ADMINISTRATOR_ ⋅ 20 NOVEMBRE 2018 ⋅ LASCIA UN COMMENTO Caro Carmine, ho appena pubblicato il tuo bellissimo articolo sul sito ufficiale della Stazione http://www.lastazioneboscoreale.it/?p=24926 ora però devo scrivere qualcosa su di te nel mio blog. Come citavo nel titolo, ci sono tante [...]

Cosa posso fare per stare meglio ADESSO? e UNA MINI STORIA AUTOBIOGRAFICA DI Vincenzo Martire AUTORE DEL BLOG www.boscorealeperamico.it

Questo secolo oramai alla fine Saturo di parassiti senza dignità Mi spinge solo ad essere migliore Con più volontà   Come interagiamo con il mondo, trasforma il mondo. Ogni giorno è un GIORNO NUOVO, a CIASCUNO IL SUO. Se non gli piace la sua realtà deve ATTIVARSI per CAMBIARLA, a partire dal NUTRIMENTO della sua [...]

22 maggio 2008 UN GIORNO SPECIALE-LE PAROLE NON SERVONO! ADIOS! p.s. In un Paese normale ………!!!!!

Dal sito la Discussione A CURA DI CARMINE ALBORETTI Hanno ristrutturato e rimesso in sesto la vecchia stazione Fs in disuso che da pattumiera a cielo aperto è stata trasformata in un centro sociale polivalente. A proprie spese hanno ripulito i locali, rifatto gli impianti, comprato le suppellettili, dando una dimostrazione pratica del significato della [...]

Cosa posso fare per STARE MEGLIO? – PROGRAMMA SETTIMANALE DI ALLENTA-MENTE

PROGRAMMA SETTIMANALE DI ALLENTA-MENTE Lunedì e Giovedì 8-22 CALMO Martedì e Venerdì 8-22 TRANQUILLO Mercoledì e sabato 8-22 RILASSATO Domenica ore 8-12 CALMO ore 13-17 TRANQUILLO ore 18-22 RILASSATO http://www.boscorealeperamico.it/comitato-spontaneo-civico-boscoreale2008/

SE VUOI AIUTARE I VOLONTARI DELLA STAZIONE DI BOSCOREALE (NA), PUOI DESTINARE LORO IL CINQUE PER MILLE: CODICE FISCALE 90057140635

  Che cos’è il VOLONTARIATO? E’ la PRESENZA INCARNATA del Signore Gesù tra gli uomini. ***Quel ditino su CONDIVIDI proprio non riesce a muoversi…..chissà chi o cosa lo immobilizza, forse ci sono questioni neuro-pschiatriche o psicoterapeutiche non affrontate! IO ELIMINEREI I MI PIACE DA FACEBOOK E DA TUTTI I SOCIAL IN GENERE, PER ME SONO [...]