//
11 NOV 2023 – LA VIA-LA VERITA’-LA VITA

PREDICARE SEMPRE SENZA PRATICARE MAI CI RENDE STERILI PERCHE’ NON ACCADE NULLA INTORNO A NOI – SOLO I FATTI DANNO CREDIBILITA’ ALLE PAROLE E LASCIANO UN “SEGNO”!

Per esempio http://www.lastazioneboscoreale.it/?page_id=24396

Dove si legge:

Boscoreale, 11 novembre 2023

Buongiorno Boscorealesi, sono Vincenzo Martire, presidente dell’associazione Stella Cometa – LA STAZIONE dal 2006 al 2017.

Ho iniziato questa AVVENTURA della STAZIONE insieme a tanti AMICI e, SOLO GRAZIE al LORO INDISPENSABILE AIUTO e SOSTEGNO, anche ECONOMICO, si è riusciti a concretizzare la prima parte del “PROGETTO LA STAZIONE”.

Ora si devono completare i lavori nel vecchio magazzino delle merci: posa in opera di un pavimento, rifacimento intonaci interni ed esterni, tinteggiatura, installazione di alcuni infissi e acquisto di suppellettili.

Il Fabbricato è stato concesso da RFI in comodato all’associazione fino al 2032.

Se pensate che “LA STAZIONE” sia un progetto da sostenere per il bene della collettività, vi chiedo, se potete, di mandare un piccolo aiuto.

Eccovi i riferimenti bancari:

Per sostenere l’associazione STELLA COMETA-LA STAZIONE puoi effettuare un bonifico bancario sul seguente codice IBAN IT64H0306909606100000170995 indicando come Causale “Sostengo Stella Cometa-LA STAZIONE”

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Gesù partì con i suoi discepoli verso i villaggi intorno a Cesarea di Filippo, e sulla via interrogava i suoi discepoli dicendo loro: “La gente, chi dice che io sia?”. Ed essi gli risposero: “Giovanni il Battista, altri Elia, e altri uno dei profeti”. Ed egli domandava loro: “Ma voi, chi dite che io sia?”. Rispondendo, Pietro gli dice: “Tu sei il Cristo” (Mc 8,27-29)
Ieri, oggi e sempre dalla domanda di Gesù: “Tu, chi dici che io sia?”, discendono per ogni credente le domande essenziali. Quelle a cui si risponde non a parole, ma con la vita. Direbbe Gesù: “Perché mi chiamate ‘Signore, Signore!’, ma non fate quello che vi dico?” (Lc 6,46)