//
0001.Lo Scrigno di Marvin Crazy

SI AMA PER VIVERE, SI VIVE PER AMARE!

…..finchè ce ne hai, poi arriverà il CAMBIO, stai tranquillo, hai fatto il meglio che potevi con le RISORSE che avevi! HASTA LUEGO SEGUACI! ADIOS!

Forza seguaci scendiamo nell’ARENA! No, non avete capito, non mi riferivo all’a-rena del mare, ma nelle STRADE DELLA VITA A COMBATTERE CONTRO TUTTE LE INGIUSTIZIE! ARMATI SOLO DI BUONA VOLONTA’! BASTA E AVANZA PER VINCERE!

 

http://www.lastazioneboscoreale.it/?p=23666

Boscoreale Per Amico | L’ultimo dei “vasulari” Tommaso Martire

Vincenzo Martire | Facebook

 

Maiori nel cuore come il grande Pino Daniele – YouReporter

 


Vincenzo Martire.
Pubblicato il 12 gennaio 2020 da redazione
Ieri mi trovavo a Maiori, avevo appena consumato il pasto, una colazione con melanzane sott’olio, salame affettato, e cosa più buona, il rivestimento di AFFETTO perchè donatami da uno dei tanti Amici Veri, Massimo Venosi.
Stavo cercando un bar per il caffè e mi arriva una telefonata: < <
Vincenzo, ieri sono stata alla Stazione e c’era un degrado indescrivibile, cosa si potrebbe fare? Io ho anche dei bambini nel corso di Zumba.
Tu perchè sei andato via? Il Comune perchè non aiuta la Stazione?
Ecco le mie risposte:
1) Parla con Wanda e Gianluca D’Ambrosio, trovate qualcuno che pulisce senza spendere troppo e risolvete il degrado.
2) Sono andato via e sto a Maiori ogni sabato per ricompensarmi dei tantissimi Sabati e Domeniche passati a volte anche da solo alla stazione a togliere il degrado, quello vero: siringhe dei drogati, escrementi umani ed animali, carcasse di piccoli animali in decomposizione, rifiuti di ogni genere.
Dopo tantissimo lavoro di Volontariato, ora non ne ho più di energie, ho quasi 62 anni ed ho consumato tutto il serbatoio delle attività civiche, sociali, culturali e ambientali.
Ora tocca ai cittadini della comunità di Boscoreale darsi da fare se vogliono tenersi La Stazione, compresa tu e tutti i tuoi amici e parenti.
3) Il Comune non vuole La Stazione, vuole prendersi tutti i locali, trovare e soprattutto spendere Finanziamenti e poi magari tenerli chiusi o quasi come fa con la Biblioteca (100.000 ero spesi) e non solo.
Ti posto un piccolo video esplicativo e ti invito a visitare il blog della Stazione
www.lastazioneboscoreale.it.
Spero e prego che non molliate voi che ora siete i protagonisti.