Ieri mi hanno chiamato i giovani Valorosi Volontari de La Stazione, mi hanno chiesto come procede il mio recupero dopo il delicatissimo intervento chirurgico del 7luglio 2025 e mi hanno riferito che loro fanno tutto ciò che possono per portare avanti il nostro progetto socio-culturale, rivolto a tutta la comunità di Boscoreale.
LA MIA RISPOSTA:
la stazione è in buone mani, io sto bene ma occorre prudenza, quando vado un poco oltre con le attività quotidiane scatta l’allarme e io obbedisco subito al corpo e rallento. Andate avanti con la mia benedizione vi abbraccio forte.
Oggi rendo pubblico questo dialogo e faccio l’ULTIMO APPELLO A VOI AMICI DI FACEBOOK chiedendovi, sempre se potete, ognuno secondo le sue facoltà, di aiutare questi volenterosi giovani, o facendo qualcosa di pratico aiutandoli nei loro progetti, o inviando un piccolo aiuto economico, grazie.
Presidente Ciro Troise – cell. 340 948 2216
Per sostenere l’associazione STELLA COMETA-LA STAZIONE puoi effettuare un bonifico bancario sul seguente codice IBAN IT64H0306909606100000170995 indicando come Causale “Sostengo Stella Cometa-LA STAZIONE” .

Commenti
Nessun commento, ancora.