Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

I Volontari della Stazione FS

22 ottobre 2014 RAI 3 manda in onda Boscoreale Attiva e Fattiva: LA STAZIONE. Chi è del luogo e non ne prova orgoglio deve andare dallo psicanalista!

Cari concittadini di Boscoreale, cari Amministratori, care Personalità Politiche, mi chiamo Vincenzo Martire, molti di voi mi conoscono o almeno credono di conoscermi.

Oggi sono esattamente cinque anni dal mattino che RAI TRE mandò in onda un servizio a cura di Enzo Miglino che parlava di una Storia Straordinaria: LA STAZIONE!

http://www.lastazioneboscoreale.it/?p=23451

Il servizio durò pochi minuti ma a mio parere poteva e doveva essere più ampio e mandato in orario più consono.

Ho scritto, e molti di voi ne sono a conoscenza, a TUTTI nessuno escluso, per avere supporto e aiuto, ma fino ad oggi nessuna risposta, per cui in questi 10 anni dall’inaugurazione del 22 novembre 2009, LA STAZIONE ha dovuto cavarsela da sola.

Oggi la sfida è di quelle toste, recuperare il vecchio Magazzino Merci per destinarlo alla comunità di BOSCOREALE, NESSUNO ESCLUSO.

Faccio di nuovo appello alle ISTITUZIONI ma soprattutto alla gente comune, AIUTATE se potete facendo un bonifico bancario sul seguente codice IBAN

IT65H0306939752041200037586

indicando come Causale “Sostengo Stella Cometa-La Stazione” .

Chiedo ancora alla RAI di parlare di nuovo della STAZIONE in modo più ampio e diffondere l’appello dei Giovani Volontari!

GRAZIE a TUTTI i SOSTENITORI e agli ARTEFICI di questo piccolo miracolo CIVICO.

E GRAZIE a chi aiuterà ORA!

Vincenzo Martire Presidente Onorario di STELLA COMETA – LA STAZIONE

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment