Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

Goccia a goccia

Caro Mattarella Lei sarà in zona nei prossimi giorni, magari potrebbe fare una breve tappa a Boscoreale, dove lo Stato ha gettato la spugna! Il Comune fa quello che vuole e nessuno può toccarli!

Il Comune di Boscoreale ignora le petizioni dei cittadini, cioè non risponde nei 60 giorni previsti dal Regolamento Comunale.

Il Comune di Boscoreale non provvede alla pulizia sistematica e al taglio periodico delle erbacce nel piazzale ex FS di Via Giovanni della Rocca, ricevuto in consegna dal 1963, omettendo di effettuare quasi del tutto la manutenzione: vedi marciapiede prospiciente l’ex Fabbricato Viaggiatori. In parte hanno provveduto Più VOLTE i Volontari di Stella Cometa – La STAZIONE.

Il Comune di Boscoreale omette di provvedere alla pulizia e al taglio della vegetazione della tratta ferroviaria ricevuta da alcuni anni in consegna, la situazione igienico-sanitaria è indescrivibile. Il cantiere della pista ciclabile non è ancora partito, per cui il degrado regna sovrano sui vecchi binari.

*********

http://www.boscorealeperamico.it/pista-ciclabile-san-giuseppe-vesuviano-torre-annunziata-pista-ciclo-pedonale-san-giuseppe-torre-annunzita-apertura-offerte-inizio-seduta-pubblica-di-gara-ore-0930-del-giorno-4-dicembre-2018/

Da notizie apprese dal Servizio Urbanistica del Comune di San Giuseppe Vesuviano, si è appurato che l’appalto è stato aggiudicato e sono in corso le pratiche amministrative per consentire l’inizio dei lavori, si spera a breve.

Servizio Urbanistica
Responsabile: Rega Antonio
Telefono: 0818285203-248-208-297

Dovrebbe essere sempre così: il popolo chiede e lo Stato realizza, quando ci sono le risorse.

Un grazie va a tutti indistintamente:

ai promotori del laboratorio di partecipazione urbana sulla riconversione della linea ferroviaria Cancello – Torre Annunziata;

http://www.lastazioneboscoreale.it/?p=1183

ai promotori della petizione

http://www.lastazioneboscoreale.it/?page_id=23901

agli Amministratori locali e Regionali.

 

 

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment