//
Stai leggendo ...

SOS LA STAZIONE

351.Amare vuol dire soprattutto prendersi Cura: di Se stessi, dei Propri Cari, dell’Ambiente che ci contiene e della Comunità in cui si è innestati.

Il prossimo 22 novembre 2019, ricorre il 10° anniversario dall’inaugurazione dei locali della ex Stazione FS di Boscoreale, recuperati dall’abbandono e dal degrado più assoluto, da parte di un manipolo di Cittadini che hanno saputo, in quell’occasione, Amare il Tutto.

I locali sono stati destinati ad accogliere una bellissima realtà associativa, Stella Cometa-La Stazione.

In questi 10 anni la Vita, tramite un gruppo di Persone significative e Libere, ha trovato, in quella vecchia stazione, espressioni alte di partecipazione e condivisione, sia dei luoghi che delle iniziative sociali, ambientali, culturali, artistiche e ludiche.

Oggi occorre eseguire con urgenza dei lavori al Vecchio Magazzino Merci, che è in consegna ai Volontari dal mese di febbraio 2017 e lo sarà per quindici anni da quella data.

Questa durata dovrebbe incentivare le persone di buona volontà e con disponibilità economiche a contribuire per il completamento dei lavori: asfalto, (è stato messo da poco, grazie ai SOSTENITORI) – restano ancora gli intonaci esterni e interni, completamento infissi, pavimentazione.

Si fa appello anche a chi non ha molte risorse economiche, ma che è accanito fumatore: una sigaretta al giorno in meno e versare 5 euro ai Volontari della stazione ogni mese per qualche tempo.

La Stazione è aperta a Tutti e Tutti siamo chiamati a contribuire se Amiamo Veramente il Tutto.

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment