http://www.willemhartman.nl http://www.hadesign.nl http://www.backtomusicevents.nl http://www.houseofwax.nl http://www.houseofwax.nl https://www.cowinter.com
//
Stai leggendo ...

Goccia a goccia

Boscoreale: il candidato sindaco Astenuto al Ballottaggio. Voti 8280.

http://www.oggi.it/posta/2018/06/19/a-boscoreale-gli-astenuti-avrebbero-potuto-eleggere-il-nuovo-sindaco/

http://www.boscorealeperamico.it/boscorealeperamicositoold/boscorealenewsweb.htm

https://www.agoravox.it/A-Boscoreale-NA-dovrebbero-andare.html

BOSCOREALE (NA)

Elettori: 22.587 | Votanti: 14.307 (63,34%) Schede non valide: 393 ( di cui bianche: 72 ) Schede contestate: 10 | Dato aggiornato al 11/06/2018 – 07:59

Il candidato a sindaco fantasma di nome Astenuto sarebbe andato al ballottaggio con 8.280 voti.

Sarebbe auspicabile che si costituisse un Comitato Civico degli Astenuti.

Purtroppo mancano proprio i cittadini attivi e fattivi organizzati, che potrebbero incalzare gli Amministratori e protestare quando non gradiscono alcune decisioni politiche, prese contro gli interessi della collettività e a favore di singoli.

Una Collettività che ha smarrito del tutto il senso di Comunità: ognuno pensa al proprio orticello e si fa i fatti suoi, per non disturbare i Manovratori che non sono per niente occulti, ma operano alla luce del sole e producono quasi sempre danni civici, ambientali, morali e culturali.

Questo Comitato dovrebbe rappresentare concretamente i bisogni di tantissimi cittadini, che non sono andati a votare perché non si fidano più di Amministratori che hanno fatto precipitare Boscoreale in uno stato pietoso.

Gli stessi Amministratori, che una volta rieletti, dicono che faranno di tutto per risollevare il territorio e che è colpa di altri se stiamo in una condizione complessivamente insoddisfacente.

Ma dimenticano che proprio essi nelle passate Amministrazioni erano quegli “altri” e che proprio essi si sono dimostrati complessivamente degli incapaci.

Buon lavoro caro Sindaco.

Per il passato forse vale questo: io non c’ero, e se c’ero dormivo e se dormivo sognavo di non esserci, quindi non ho nessuna responsabilità.

 

p.s. Caro nuovo Sindaco, se guarda nel protocollo generale, c’è una vecchia petizione che attende risposta da troppo tempo, ed è ancora attuale.

Ci dia un segnale della sua buona volontà, rispondendo ai cittadini attivi e fattivi, come prevede il Regolamento sulle petizioni! Grazie!

http://www.boscorealeperamico.it/boscoreale-na-il-mistero-della-scomparsa-del-parcheggio-di-piazza-pace/

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment