Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

I Volontari della Stazione FS

Buon Anno ai cittadini socialmente utili, attivi e fattivi!

Pulizia del campo di bocce e dell’aiuola da parte del cittadino presidente di Stella Cometa.

Chi volesse contribuire per mantenere puliti i luoghi può munirsi di un sacchetto per le feci del proprio amico a quattro zampe, evitando di trasformare l’area della stazione FS in un vespasiano per i propri cani.

Se qualche cittadino socialmente utile vuole contribuire alla pulizia dei luoghi con il taglio e la rimozione delle erbacce, nonchè dei rifiuti abbandonati nell’area dai cittadini socialmente inutili e dannosi per l’ambiente, può agire anche autonomamente, senza litigare con i nemici del territorio e della comunità civile.

L’invito è rivolto anche ai cittadini membri del Consiglio Comunale, ai cittadini componenti la Giunta e al cittadino Sindaco, nonchè agli operatori di Ambiente Reale.

Alle Forze dell’Ordine è richiesta invece una collaborazione che miri alla repressione dei reati ambientali ivi perpetrati costantemente e quotidianamente.

Le immagini

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment