http://www.willemhartman.nl http://www.hadesign.nl http://www.backtomusicevents.nl http://www.houseofwax.nl http://www.houseofwax.nl https://www.cowinter.com
//
Stai leggendo ...

Goccia a goccia

Buona Pasqua, Cristo è Risorto, ora tocca anche a noi, Popolo di Boscoreale!

Oggi è DOMENICA, giorno del Signore, oggi è anche PASQUA, giorno della RISURREZIONE.

In questi giorni mi è capitato sottomano il Vangelo che mia figlia ha ricevuto durante la preparazione alla Prima Comunione.

Ogni tanto leggo qualche brano, anche se ho lasciato DEFINITIVAMENTE la RELIGIONE CATTOLICA, che troppe volte sembra poco cristiana e quindi non più molto credibile, a mio avviso, specialmente quando predica ma non pratica CONCRETAMENTE  il VANGELO e i VALORI cristiani.

Durante queste letture, una cosa mi ha colpito riguardo alla messa a morte di Gesù Cristo, e cioè che forse il MOTIVO principale che spinse gli accusatori a perseguitarlo  e poi a farlo morire ingiustamente, sembra essere stata l’INVIDIA da parte dei sommi sacerdoti che duemila anni fa si credevano gli unici ELETTI.

Oggi mi chiedo, la CHIESA e quindi coloro che professano le RELIGIONI in genere, sono ancora pervasi, anche se inconsciamente, da questo schifoso SENTIMENTO, cioè L’INVIDIA?

Buona Pasqua, Cristo è Risorto, ora tocca anche a noi, Popolo di Boscoreale!

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment