http://www.willemhartman.nl http://www.hadesign.nl http://www.backtomusicevents.nl http://www.houseofwax.nl http://www.houseofwax.nl https://www.cowinter.com
//
Stai leggendo ...

Schifezze Statali

Calamità politico-istituzionale per il sottopasso maledetto di Via Penniniello a Torre Annunziata

Al Ministero dell’Interno

 Sono passati due mesi dalla vostra risposta e il sottopasso maledetto di Via Penniniello a Torre Annunziata, insieme ai maledetti amministratori locali, rappresenta ancora un problema.

 Questa mattina il sottopasso era di nuovo interdetto.

 Dai giornali si è saputo che è stata interessata anche la Procura della Repubblica.

 Ora i cittadini del vesuviano si chiedono, è mai possibile che nessuno possa intervenire con autorità e risolvere la problematica.

 In caso di emergenza Vesuvio, a chi si imputerebbero i disatri provocati dal blocco di una via di fuga, che va ad affiancarsi a un altra questione, quella del ponte, sempre a Torre Annunziata, di via Sepolcri.

 Esso è stato demolito per costruire la terza corsia autostradale, ma a distanza di alcuni anni ancora non è stato ricostruito, traformando così un’altra strada in trappola, come via di fuga.

 Sarebbe opportuno che in Sede Centrale, qualcuno esautorasse i responsabili di queste due gravi inadempienze e, attraverso la nomina di un Commissario ad acta, facesse eseguire in maniera celere gli interventi necessari e definitivi.

 A mio parere, le due interruzioni stradali sono assimilabili ad una calamità politico-istituzionale e solo un intervento del Governo Centrale può essere incisivo e risolutivo.

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment