Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

I Volontari della Stazione FS

Caro Mattarella, Caro Di Maio, Caro Sindaco di Boscoreale, vi scrivo? Meglio di no! L’operatore RAI il 6 ottobre 2014 mi suggerì: rivolgiti alle persone comuni non ai Politici! Chissà perchè!

http://www.lastazioneboscoreale.it/?p=24878

Illustrissimo Presidente della Repubblica,

chiediamo scusa se in passato abbiamo fatto richieste di aiuto alle Istituzioni, noi sappiamo che il Volontariato deve farcela da solo se non ha sponsor politici.

Volevamo solo chiarire che nel nostro caso abbiamo rimediato ai guasti provocati dalla Pubblica Amministrazione (Comune di Boscoreale) che ha lasciato degradare i locali della ex Stazione FS di Boscoreale, tenuti in fitto dal 2002 al 2007, senza mai utilizzarli e abbandonandoli a sé stessi, riducendoli così a un letamaio.

L’Amministrazione Comunale ha in effetti sperperato circa 75.000 euro, pagati complessivamente per un canone di locazione mensile per cinque anni, costo del canone 1.240,00 euro al mese.

Noi siamo orgogliosi di quanto abbiamo fatto e realizzato in questi 10 anni, i locali li abbiamo presi in consegna il 24 settembre 2008.

Oggi purtroppo siamo in difficoltà economiche, e Le chiediamo di farci arrivare un piccolo aiuto dallo Stato, come ricompensa per il piccolo “miracolo civico” realizzato senza un euro pubblico.

Sperando in un Suo sostegno tangibile, porgiamo distinti saluti.

I Volontari dell’Associazione Stella Cometa- La Stazione

Tutta la storia è documentata sul nostro sito web www.lastazioneboscoreale.it pagina http://www.lastazioneboscoreale.it/?p=23666

 

Messaggio per il Vicepresidente della Camera dott. Di Maio 20/04/2015

http://www.lastazioneboscoreale.it/?p=24032

Egregio dott. Di Maio, mi hanno telefonato dalla Sua segreteria alcuni giorni fa chiedendomi il senso della mail inviata a Lei tempo fa.
Ho chiesto tre cose:
1. Un riconoscimento ufficiale da parte dello Stato in merito al piccolo grande miracolo civico accaduto nella stazione FS di Boscoreale negli ultimi sei anni.
2. Una certezza sulla durata dei comodati stipulati tra RFI e Stella Cometa-La Stazione, c’è da notare che a questo proposito non è stata data nessuna rilevanza alle tante migliorie apportate ai fabbricati di stazione e alla custodia con relativa pulizia costante delle aree esterne, non rientrante negli obblighi del comodato. Queste aree sono poste sotto assedio dai cittadini incivili e maleducati, che ancora oggi qui abbandonano rifiuti e feci dei loro cani, senza che vi sia mai una multa o un intervento delle Forze dell’Ordine.
3. Una Sua visita in qualità di Vicepresidente della Camera, magari con una busta contenente un segno tangibile di riconoscenza da parte dello Stato nei confronti dell’associazione Stella Cometa-La Stazione.

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment