Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

Goccia a goccia

Caro Presidente De Luca a che punto siamo con i siti di compostaggio in Campania?

POLITICA 13 febbraio 2010 De Luca a Boscotrecase: “Se divento Presidente cava VITIELLO non si aprirà e chiudo la discarica SARI “…… Tratto da http://vesuvionline.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=34515&YY=2010&mm=2&p=4 Dobbiamo lavorare per la raccolta differenziata e per creare centri di compostaggio nella Regione che non siamo stati in grado di realizzare in quindici anni di gestione commissariale». Bisogna rivedere il piano di gestione dei rifiuti, a partire da una ricontrattazione con il governo. È indispensabile costruire siti di compostaggio per l’umido all’interno della Regione, e spingere sulla raccolta differenziata”. Con De Luca governatore, quindi,  le due discariche del Vesuvio saranno chiuse.

**************************************************************

I Cittadini attivi: 13 febbraio 2010

Al Direttore Generale
dell’Azienda Ambiente Reale
Dott.ssa Sara Tufano
                                                                                                                                                                  e.p.c. Al Sindaco
Dr. Gennaro Langella
Comune di Boscoreale
Oggetto : Richiesta dati raccolta differenziata
Il Movimento Civico Comuni Vesuviani, ospitato dall’ Associazione Culturale Stella Cometa” ubicata nei locali della stazione F S di Boscoreale – via Giovanni della Rocca 252 – presso i quali intende ricevere le comunicazioni via posta
CHIEDE
Alla S.V. un report aggiornato riguardo la destinazione e la gestione della raccolta differenziata sul territorio del Comune di Boscoreale con le relative specifiche percentuali.
Ringraziando anticipatamente per la sicura attenzione che porgerete alla nostra richiesta, si porgono cordiali saluti.
Il Movimento Civico Comuni Vesuviani
***************************************
mail ricevuta in Data : Thu, 6 Mar 2008 10:57:40 +0100 >
Vincenzo sei grande…. > dovresti candidarti a sindaco…! > ml
La mia risposta in Data 07/03/08 0:06:21 am
Ti ringrazio per la stima, i miei progetti sono più ambiziosi: risvegliare le coscienze dei boschesi che sono addormentate, provocare quello scatto di orgoglio per l’appartenenza alla propria città.
La riscoperta dell’amore per il bene comune e la ritrovata dignità di ogni cittadino saranno i segni tangibili di una rinascita della nostra collettività che non è ancora una comunità o meglio che ha smarrito nel tempo questa caratteristica.
Se ciò accadrà, la politica, o meglio i politicanti scompariranno, perchè non troveranno più il terreno fertile dove si sono foraggiati negli ultimi decenni.
Per vincere bisogna rischiare di perdere: restare povero, disoccupato, escluso dalle caste.
Non scendere mai a compromessi con la classe politica del clientelismo.
Se nessuno chiederà solo per sè, ma si batterà solo e sempre per l’intera comunità, i politicanti attuali andranno a farsi fottere.
Cordiali saluti, Vincenzo

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment