Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

Goccia a goccia

….e poi le nuvole non possono annientare il Sole, canta Battiato! Basta crederci!

08/08/2021….e poi le nuvole non possono annientare il Sole, canta Battiato! Basta crederci per non angosciarsi quotidianamente sotto la spinta mediatica, studiata subdolamente dal Sistema che é l’unico che governa la Terra e che dopo l’avvento della TV ci è andato giù pesante. Un piccolo esempio:

Oggi hanno cambiato per la seconda volta il report Covid, prima tolsero i Sintomatici, oggi hanno fuso le tabelle dei tamponi antigenici+molecolari, e infine non dicono mai se tra i positivi ci sono dei vaccinati!
In pratica danno i numeri che servono per ipnotizzare le masse.
E comunque i CASI TOTALI al 25 agosto 2021 sono 4.502.396 mentre i DECESSI sono 128.914 in pratica il 2,86%  
QUINDI I NON DECEDUTI SONO 100-2,86=  97,14%
LA COPERTURA DEI VACCINI. I vaccini anti-covid, come tutti i vaccini, non proteggono al 100% (ma, se consideriamo casi gravi e decessi, ci vanno molto vicini). Come specificato sul sito dell’Istituto Superiore di Sanità, «la vaccinazione anti-COVID-19, se si effettua il ciclo vaccinale completo, protegge all’88% dall’infezione, al 94% dal ricovero in ospedale, al 97% dal ricovero in terapia intensiva e al 96% da un esito fatale della malattia». Un certo numero di casi di varia entità anche tra i vaccinati è dunque prevedibile, anche se in misura molto limitata rispetto alla popolazione non vaccinata, ancora suscettibile al virus.
Come canta Pino il Grande:
È ‘a paur’ ra mort’ che non ci passa e che ci rende impotenti davanti ai Potenti-prepotenti che hanno assunto il ruolo di Dio, dispongono delle vite di tutti.
Il coraggio se uno non ce l’ha, se lo può dare, basta volerlo.

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment