http://www.willemhartman.nl http://www.hadesign.nl http://www.backtomusicevents.nl http://www.houseofwax.nl http://www.houseofwax.nl https://www.cowinter.com
//
Stai leggendo ...

I Volontari della Stazione FS

Ennesima richiesta di aiuto da parte dei Volontari della Stazione FS di Boscoreale

Spettabile RAI, vi chiediamo ancora una volta di aiutarci a farci aiutare.

Spettabile RAI,

nel mese di novembre del 2009, il TGR della Campania dà notizia della nostra associazione e noi siamo riconoscenti a colui che ha messo la notizia in scaletta.
In seguito vi abbiamo scritto decine di mail per avere un vostro sostegno mediatico, anche attraverso la realizzazione di un servizio televisivo.
I Volontari dell’associazione hanno realizzato nella vecchia Stazione FS un laboratorio sociale-culturale-ambientale forse senza precedenti, in quanto nei locali sono state realizzate delle attività che sono dedicate contemporaneamente a ragazzi, giovani, adulti ed anziani e, fatto ancora più eclatante, hanno rimesso in sesto un bene dello Stato, ridotto quasi a un rudere, solo ed esclusivamente con risorse e lavoro di semplici cittadini, senza gravare minimamente sulle casse dello Stato.
Ad oggi, considerando i lavori effettuati, i servizi di pulizia e il mantenimento del decoro, nonchè gli eventi culturali gratuiti, i tanti corsi anch’essi gratuiti, possiamo valutare in quasi centomila euro il valore di questo innovativo “LAB-ORATORIO”.
La nostra è stata ed è una storia scomoda per tanti amministratori della cosa pubblica, però a ben guardare, se essa fosse ben sostenuta proprio da quegli amministratori che l’hanno fino ad oggi ignorata, se non osteggiata, potrebbe diventare con più celerità il primo tassello di una rinascita sociale e culturale sia della nostra comunità che di quelle dei paesi limitrofi.
Vi chiediamo ancora una volta di aiutarci a farci aiutare.

In allegato (Tutta la nostra Storia) c’è il racconto, anche scomodo per molti, di tutta la storia della nostra associazione che vuole esse appunto “Un piccolo seme di speranza per la nostra comunità”.

Vi ringraziamo per tutto quello che potrete e vorrete fare per i Volontari della STAZIONE

Il link al servizio del mese di novembre 2009

http://www.boscorealeperamico.it/sitostellaold/RAI_METROPOLIS.htm
il nostro sito web http://www.lastazioneboscoreale.it/

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment