Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

Goccia a goccia

Il progetto Terra di nessuno “Nessuno”: Boscoreale com’era, com’è, come la vorrei è stato inaugurato il 20 dicembre 2005. Sembra che il sito non funzioni bene.

Il progetto Terra di nessuno “Nessuno”: Boscoreale com’era, com’è, come la vorrei è stato inaugurato il 20 dicembre 2005.

Nasce nell’ambito dell’iniziativa Laboratori metropolitani promossa dalla Direzione Legalità e Sicurezza della Provincia di Napoli. E’ stato elaborato dal Comune di Boscoreale ed è realizzato dall’Associazione “Gruppo Teatro della Scodella“.

Il progetto si propone di contribuire a ridurre i fattori di disgregazione sociale e urbana in una comunità complessa come quella di Boscoreale, ricostruendo i legami con la storia e la cultura del territorio e contribuendo a creare sia nella popolazione originaria che nei numerosi gruppi immigrati quel senso di appartenenza e di cittadinanza attiva che solo può indurre delle persone a sentirsi “abitanti” di un luogo.

Ha tra i suoi principali obiettivi la realizzazione di un Archivio Fotografico e Documentario Digitale su Boscoreale, che costituirà il primo nucleo della Mediateca digitale comunale.

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment