Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

I fatti secondo Marvin

“Io non c’ero e se c’ero dormivo e se dormivo, sognavo di non esserci.” Boscoreale (NA)

Era una Domenica di settembre come oggi, io tra poco sarò ancora lì per incontrare i giovani che curano l’aula studio, mi hanno chiesto di andare ad incontrarli e sono felice di andarci.

A quelli che nel 2009 occupavano i posti che contano e che si dicono cristiani e amici di Stella Cometa, dico: c’eravate ma vi voltavate da un’altra parte, vedevate ma non muovevate un dito, e oggi continuate a ignorare quel Laboratorio Civico-Sociale-Culturale che è “La Stazione”.
“Io non c’ero e se c’ero dormivo e se dormivo, sognavo di non esserci.”

 

AGGIORNAMENTO DOMENICA 13 SETTEMBRE 2020

Caro Amico Enzo Guadagno, una volta mi hai detto che dicendo certe verità si restava sempre più soli, è vero, ma come vedi io e te non ce la facciamo proprio a fingere e restare in SILENZIO, e se il prezzo da pagare è solamente l’emarginazione, IO CI STO!
Si nasce per LOTTARE.
Bisognerebbe vivere RIBELLANDOSI alle INGIUSTIZIE.
Infine cercare di morire COMBATTENDO.
LUNGA e SERENA VITA a chi si OPPONE!
p.s. AI FINTI AMICI: il tempo non cancella niente!
Il PASSATO, ossia il NOSTRO VISSUTO è il nostro GIUDICE!
Possiamo sempre RIMEDIARE però, a partire da ORA!
Perchè dopo che il nostro CUORE avrà cessato di battere, non ci sarà più tempo per farci perdonare i nostri egoismi, la nostra indifferenza, la nostra pigrizia, il nostro voltarci da un’altra parte!

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment