Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

I fatti secondo Marvin

La Domanda e l’Offerta sulla tratta FS Torre Annunziata Centrale – Napoli Campi Flegrei

Ogni giorno mi servo del treno FS per recarmi al lavoro, e puntualmente lo speaker annuncia: ” il treno effettua tutte le fermate tranne Torre Annunziata Città”.

Il mio treno ha un tempo di percorrenza VERAMENTE ESAGERATO, e PUNTUALMENTE STA FERMO O IN STAZIONE A SAN GIOVANNI BARRA O AL SEGNALE DI STOP SUCCESSIVO.

Io non conosco chi decide l’OFFERTA, ma mi metto nei panni di chi non fa la DOMANDA per pudore o per stanchezza, (sembra che un comitato ci abbia già provato a far fermare i treni A TORRE ANNUNZIATA CITTA’, dove sarebbe più LOGICO, OSSIA dove è più agevole prendere il TRENO FS per i RESIDENTI di Torre Annunziata).

La POLITICA FALLISCE QUANDO NON SI PRENDE CURA DEL POPOLO OSSIA DEI BISOGNI PRIMARI DEI CITTADINI, E QUANDO QUESTI ULTIMI CONTINUANO AD ANDARE A VOTARE PERPETUANDO quasi sempre AL POTERE DEGLI AFFARISTI-MENEFREGHISTI, I COSIDDETTI POLITI-CANTERI.

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment