Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

Goccia a goccia

La vivibilità nel Centro Storico a Boscoreale è una vittima sacrificale degli interessi di pochi (affaristi e domatori di pecore) a danno della collettività (le pecore da scorticare, dopo tosate)!


In attesa che il Difensore Civico, interessato a dare una risposta a una petizione popolare, in attesa da 13 anni, su un aspetto della vivibilità del Centro Storico di Boscoreale, si sostituisca all’Amministrazione Comunale per ottemperare a quanto prevede lo Statuto Comunale, facciamo un poco di chiarezza.

Nell’anno domini 2006 viene abolito dall’Amministrazione Comunale di Boscoreale il parcheggio di Piazza Pace, senza averne realizzato prima uno alternativo, solo per non perdere il finanziamento del PIT VESEVO.

L’allora Commissario Prefettizio un certo Saladino, pur condividendo la grave inadempienza circa un parcheggio alternativo, consegna i lavori del PIT VESEVO, arrecando gravissimo danno alla comunità che vive a ridosso del centro storico e a coloro che vi si devono recare per esigenze diverse e che vivono in periferia.

Oggi si stanno completando le fasi finali per la costruzione di un parcheggio a ridosso di Piazza Pace: esproprio, gara d’appalto, esecuzione dell’opera.

Un COMITATO CIVICO dovrebbe essere il paladino e il difensore del BENE COMUNE, ma in questa occasione ha fallito.

Ciascun firmatario delle varie petizioni si faccia un esame di coscienza, e prenda atto della sua inconsistenza come cittadino.

 

P.S. In compenso però, in tutti questi anni si è provveduto ad ampliare i posti per i morti al cimitero!

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment