buy office 2016 product key office 2016 activation key cheap windows 7 product key purchase windows 7 key buy windows 10 pro key office 2016 product key buy windows professional 7 key
//
Stai leggendo ...

I fatti secondo Marvin

L’albero e il frutto. Stella Cometa e la STAZIONE FS di Boscoreale (NA)

Cari politicanti, mi fa piacere che avete tanti progetti per la vecchia ferrovia dello Stato Cancello-Torre Annunziata, ma quello che mi dà fastidio è il fatto che il centro di aggregazione socio-culturale attivo dal mese di novembre del 2009 nella Stazione FS di Boscoreale non è contemplato minimamente nei vostri progetti:

uffici pubblici, parcheggi, e magari qualche milione di euro di finanziamento, mentre la comunità viva e presente nei locali può essere spazzata via, non ve ne fotte nulla.

Negli anni avete fatto di tutto per distruggere quella piccola piantina di volontariato attivo e fattivo, e se non ci siete riusciti è perchè forse una Mano ci ha protetto.

Qualche amico che vi frequenta, mi ha confidato che se ancora non ci avete schiacciato è perchè non avete preso una decisione unanime su cosa fare di quei luoghi.

Quando dico “voi” intendo quelli che gestiscono le sorti di Boscoreale da decenni.

Purtroppo il vostro albero non ha dato molti buoni frutti:

mancano le fogne;

le palestre delle scuole sono in condizioni disastrose;

l’impianto di pubblica illuminazione è insufficiente;

i marciapiedi sono un miraggio:

un parcheggio lo avete soppresso e insieme ad esso la piccola economia del centro storico;

le aree a verde attrezzato diffuse sono un’illusione.

Il bilancio negativo del vostro operato dovrebbe indurre i cittadini a cacciarvi da Boscoreale, purtroppo proprio i cittadini sono latitanti e così potete fare il bello e cattivo tempo a vostro piacimento.

Vi faccio tanti auguri per i vostri progetti e vi auguro una vita lunga, serena e felice insieme a tutti quelli che vi sostengono.

Vincenzo Martire, un uomo “libero”.

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment