Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

I fatti secondo Marvin

Malaffare vaccini anti-Covid: “mi piace dirlo, perchè mi fa sentire più leggero e meno CONNIVENTE”!

……se il Re è nudo, perchè non dirlo?……
Centro vaccini: “come mai ha deciso solo adesso di vaccinarsi”?
Risposta diretta: “Conduco una vita riservata, non frequento luoghi affollati e credo molto nell’efficacia dell’uso della mascherina, nel distanziamento tra le persone e nel lavaggio frequente delle mani, ma adesso devo rientrare in ufficio dallo smart working e mi sembra da stupidi fare tamponi continuamente per poter accedere al luogo di lavoro, così sono venuto, ma solo perchè costretto dallo Stato che tra non molto metterà una taglia sui non vaccinati o li andrà a scovare casa per casa servendosi magari degli inviati dei telegiornali”.
Risposta occultata: “Mi sono rotto i c………. per i piagnistei continui di chi ha comprato i vaccini e deve consumarli tutti, in parte perchè scadono, ma principalmente per ordinare “NUOVE FORNITURE”, e preparare così una nuova TORTA, che purtroppo finisce in un attimo poichè a “MANGIARE” sono in tanti, in troppi e sono sempre molto affamati.
Qualcuno dirà: “ma questo lo sanno tutti”.
Io rispondo: “E’ vero, ma mi piace dirlo, perchè mi fa sentire più leggero e meno CONNIVENTE”.

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment