Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

Goccia a goccia

MALEDETTA GORI: dovete capire quando è il momento di finirla con i soprusi verso gli anziani non molto istruiti.

Buongiorno,
Spettabile ZOLVA,
come già comunicato in precedenza alla GORI e per conoscenza ai MEDIA, l’utente Martire Tommaso anni 79 è poco istruito, non sa usare le app, non usa internet, e questo indirizzo mail che adoperate sempre per inviare fatture, come gia riferito in passato, è usato con l’aiuto di un parente (un fratello) che non vive con l’utente, che non possiede stampanti e che non intende fare il postino della GORI.
Alla luce di tutto ciò, occorre quindi far pervenire all’utente le bollette cartacee SEMPRE
La CARA (cara in tutti i sensi) GORI, deve capire quando è il momento di finirla con i soprusi verso gli anziani non molto istruiti.
Si chiede di non mandare più a questa mail comunicazioni inerenti i pagamenti.
Saluti
Vincenzo Martire il fratello dell’UTENTE
p.s.
Cara Angelina, io ci provo sempre a ribellarmi, purtroppo la maggior parte della popolazione preferisce sottostare ai voleri della GORI, e tanti che non ricevevano le bollette con la posta, si sono convinti che non c’è niente da fare contro questa MALEDETTA GORI e quindi si fanno inviare le bollette sul cellulare.

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment