Quando mi contestano la mia astensione dal VOTO e vogliono spiegazioni, IO DICO SEMPRE QUALCOSA DI CONCRETO, ma essi nicchiano, fanno finta di non capire, perché come si sa, ” ‘o sazio nun crede ‘o riuno” .
Ecco una delle vicende che mi convincono a non VOTARE.
Qui si parla DELLA MALEFICA SOCIETA’ GORI FIGLIA DEI POLITICI.
******************** Mail appena inviata 15/12/2022
Buongiorno AVVOCATO,
la GORI ha ricevuto tante comunicazioni sia via mail, sia via telefono, che descrivevano l’utente Martire Tommaso: anni 79, poco istruito, che non usa né pc né smartphone.
Io sono il fratello ma non convivo con lui, e fino ad oggi ho dovuto fare quasi sempre il POSTINO per la suddetta GORI, ossia scaricare le bollette, stamparle e portarle a mio fratello, per evitare MALEFICHE ingiunzioni di pagamento da parte della GORI o da chi viene da essa incaricato.
In passato, come succede anche oggi, la GORI non riesce a consegnare le bollette cartacee a domicilio e auspica che gli utenti sottostiano alle sue pretese, lo fa in modo subdolo, invia comunicati di cortesia, incarica società di recupero crediti, quasi pretende che per i pagamenti vengano usati solo mezzi informatici da parte degli utenti.
Se ne fotte se questi non sono abili con le tecnologie, è un vero sopruso, a mio parere.
Per porre fine a questa CATTIVA GESTIONE DEL MANCATO RECAPITO delle bollette da parte della GORI, le chiedo a nome di mio fratello di intimare alla suddetta GORI di consegnare a Martire Tommaso SEMPRE, solo ed esclusivamente tramite posta, le bollette da pagare. Grazie.
Poi mi farà avere la sua parcella, che mi piacerebbe tanto fosse addebitata alla GORI.
Amari saluti,
Vincenzo martire (in minuscolo come desidera la GORI).
Buongiorno,
Spettabile ZOLVA,
come già comunicato in precedenza alla GORI e per conoscenza ai MEDIA, l’utente Martire Tommaso anni 79 è poco istruito, non sa usare le app, non usa internet, e questo indirizzo mail che adoperate sempre per inviare fatture, come gia riferito in passato, è usato con l’aiuto di un parente (un fratello) che non vive con l’utente, che non possiede stampanti e che non intende fare il postino della GORI.
Alla luce di tutto ciò, occorre quindi far pervenire all’utente le bollette cartacee SEMPRE
La CARA (cara in tutti i sensi) GORI, deve capire quando è il momento di finirla con i soprusi verso gli anziani non molto istruiti.
Si chiede di non mandare più a questa mail comunicazioni inerenti i pagamenti.
Saluti
Vincenzo Martire il fratello dell’UTENTE
p.s.
Cara Angelina, io ci provo sempre a ribellarmi, purtroppo la maggior parte della popolazione preferisce sottostare ai voleri della GORI, e tanti che non ricevevano le bollette con la posta, si sono convinti che non c’è niente da fare contro questa MALEDETTA GORI e quindi si fanno inviare le bollette sul cellulare.
Commenti
Nessun commento, ancora.