http://www.willemhartman.nl http://www.hadesign.nl http://www.backtomusicevents.nl http://www.houseofwax.nl http://www.houseofwax.nl https://www.cowinter.com
//
Stai leggendo ...

I Volontari della Stazione FS

Messaggio per il Vicepresidente della Camera dott. Luigi Di Maio

Egregio dott. Di Maio, mi hanno telefonato dalla Sua segreteria alcuni giorni fa chiedendomi il senso della mail inviata a Lei tempo fa.
Ho chiesto tre cose:
1. Un riconoscimento ufficiale da parte dello Stato in merito al piccolo grande miracolo civico accaduto nella stazione FS di Boscoreale negli ultimi sei anni.
2. Una certezza sulla durata dei comodati stipulati tra RFI e Stella Cometa-La Stazione, c’è da notare che a questo proposito non è stata data nessuna rilevanza alle tante migliorie apportate ai fabbricati di stazione e alla custodia con relativa pulizia costante delle aree esterne, non rientrante negli obblighi del comodato. Queste aree sono poste sotto assedio dai cittadini incivili e maleducati, che ancora oggi qui abbandonano rifiuti e feci dei loro cani, senza che vi sia mai una multa o un intervento delle Forze dell’Ordine.
3. Una Sua visita in qualità di Vicepresidente della Camera, magari con una busta contenente un segno tangibile di riconoscenza da parte dello Stato nei confronti dell’associazione Stella Cometa-La Stazione.

Vincenzo martire,
presidente orgoglioso e un po’ folle di Stella Cometa-La Stazione

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment