http://www.willemhartman.nl http://www.hadesign.nl http://www.backtomusicevents.nl http://www.houseofwax.nl http://www.houseofwax.nl https://www.cowinter.com
//
Stai leggendo ...

Natale

Natale 2018,un Presepe nel Cuore, un Cuore nel Presepe.

Ciò che non è donato è perso!

Il Presepe, quando nasce nasce e vive nel cuore di un uomo, diventa un messaggio di pace e fratellanza universale.

Nel video si intravede, per chi guarda con lo Spirito, una Mano speciale che ha guidato l’esecutore già dal primo momento.

Gli elementi che hanno composto la struttura, il movimento dell’acqua e la scenografia complessiva, sono stati in buona parte “trovati” per caso, ma il Caso non esiste.

Ho pensato di condividere le fasi preliminari, la costruzione e il risultato finale, di quella che è un’antica tradizione popolare: il Presepe.

Ogni uomo quando compie un’azione, spesso è inconsapevole, che c’è sempre una Mano che lo guida, solo però quando l’azione è buona.

Io ho avvertito questa Mano e ho deciso di rendere il fatto pubblico, per invitare ad una maggiore riflessione tutte le persone che sperano e lottano ancora per un mondo migliore, senza troppa tecnologia ma con più rapporti umani solidali e fraterni, riprendendo a dialogare di più e a chattare di meno.

Il Presepe può aiutarci a recuperare il senso dell’umano che troppe volte scompare nella nostra società ipertecnologica, quasi inumana.

Buon Natale e buona Vita a tutti.

https://media2-youreporter-it.akamaized.net/2018/12/25/video-235493-0_20181226111649_200k.mp4

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment