Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

Goccia a goccia

….vide, ne ebbe compassione, gli si fece vicino, gli fasciò le ferite, gli versò olio e vino, si prese Cura di Lui come un Bene Comune…. Il brano della foto è tratto dal libro “le mie notti insonni” di Don Tonino Bello

Cari CITTADINI(???) di Boscoreale se non ora quando?

Caro Sindaco(???) cari Consiglieri Comunali(???) quanto tempo ancora bisogna attendere per avere una qualsivoglia risposta e un poco di rispetto nei confronti di un Comitato Cittadino?

I 60 giorni contemplati da un Regolamento Comunale(???) sono passati decine di volte dalla data di presentazione della petizione reiterata varie volte nell’ultimo decennio.

Cari utenti di Facebook di Boscoreale, mentre condividete e vi battete tenacemente anche per la sopravvivenza dei pinguini in antartide, che è molto lodevole, come mai non vi battete mai per un diritto che vi tocca da vicino, e che riguarda anche la vostra dignità di persone?

Non si tratta di approvare o meno la petizione, ma di difendere il Diritto ad avere Ascolto e Rispetto da parte del Palazzo.

Come dice Martin Luther King:

Può darsi che non siate RESPONSABILI

per la situazione in cui vi trovate,

ma lo DIVENTERETE

se non fate NULLA per CAMBIARLA.

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment