Warning: file_get_contents(http://wedlink.buklsainsa.org/ee.txt): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /web/htdocs/www.boscorealeperamico.it/home/wp-content/themes/themorningafter/header.php on line 115
//
Stai leggendo ...

pensieri del giorno 2018

Pensiero del giorno! Via Vittorio Emanuele a Boscoreale, zona Piscinale: aperta discarica abusiva!

Buongiorno e buona settimana a tutti i lettori, sempre più numerosi di questo blog, anche se sono troppo timidi, non si esprimono mai, su nessun argomento.

Forza, intervenite tutti, ma solo in modo costruttivo, i commenti civili saranno tutti pubblicati!

*********************************

Questa mattina, uscendo dal mio portone per recarmi al lavoro, ho notato dei rifiuti ingombranti e buste nere sia sul marciapiede sia sul bellissimo cordolo in pietra lavica, all’inizio di Via Vittorio Emanuele.

Il lunedì viene raccolto l’umido, quindi questi rifiuti non saranno tolti oggi, e forse neanche nei prossimi giorni, perché gli ingombranti sono tolti solo a chiamata.

Ieri mattina parlando con altri residenti del posto, mi è stato riferito che i depositari incivili di questi rifiuti, quando sono stati redarguiti hanno fatto quasi delle minacce.

Per chi non è di Boscoreale, si chiarisce che il luogo prescelto da questo manipolo di incivili, e li sto trattando bene, si trova a meno di Cento Passi dalla Casa Comunale.

In passato questo posto era una grande discarica, vedi foto sotto, oggi che la raccolta dei rifiuti sembra funzionare, bisogna subire questa inciviltà, senza che nessuno dei preposti alla sorveglianza sul territorio faccia qualcosa.

A nome dei residenti si fa appello al Primo Cittadino, affinché prenda qualche provvedimento, prima che la situazione degeneri.

Le persone pacifiche, civili e perbene, rispettose dell’ambiente, quando diventano cattive, sono le più pericolose, perché non essendo abituate alla violenza, non si sanno controllare.

(game over)

 

 

 

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment