CARA GORI TI SCRIVO:
Le bollette non arrivano e tanti utenti non usano internet.
Non hanno assistenti telematici e tu cosa fai? mandi anche i solleciti, invece di occuparti di far arrivare le bollette?
E lo STATO che fa? TACE e quindi acconsente, perchè è sempre CONNIVENTE!
ECCO IL SOLLECITO di OGGI mandato dai vostri COMPARI.
Egr. Cliente,
la presente per ricordarle l’imminente scadenza dell’ultima fattura emessa da Gori.
La invitiamo ad effettuare il pagamento entro la data di scadenza della stessa e a darcene comunicazione in risposta alla presente.
Nel caso in cui il pagamento fosse stato già effettuato la invitiamo a ritenere nullo il contenuto della presente comunicazione.
In attesa di cortese riscontro,
cordiali saluti
Ercolano, 15/06/2021
Ciao TOMMASO M.,
Vogliamo ricordarti che per la tua utenza 20000xxxxxxxxxx è presente una fattura che scadrà il giorno 18/06/2021.
Non hai ricevuto la fattura? Collegati al sito MyGORI e scarica il PDF in autonomia.
Ricordati che attivando il servizio di Bolletta web riceverai le prossime fatture all’indirizzo mail da te prescelto; è facile, gratuito e si rispetta l’ambiente!
Potrai pagare, preferibilmente, con le seguenti modalità:
• Online (carta di credito Visa, Mastercard, Maestro, Visa Electron e V Pay)
• Attraverso la tua area riservata in MyGORI
• Con Bonifico Bancario, intestato a GORI S.p.A. – IBAN: IT67J0306903496100000014768, indicando nella “causale” il numero utenza e il numero della/e fattura/e a cui si riferisce il pagamento
IMPORTANTE: se si sceglie di pagare con Bonifico è necessario comunicare l’avvenuto pagamento inviando una mail a pagamenti@goriacqua.com.
Inoltre, scaricando le fatture dall’ area personale MyGORI potrai pagare anche attraverso:
• Bollettino postale premarcato
• Punti vendita PuntoLis o Mooney
• CBILL (dal tuo home banking) inserendo il codice identificativo di 18 cifre e l’importo da pagare riportati sul bollettino
Hai già pagato la fattura? Allora puoi ignorare questo messaggio.
Ti ricordiamo inoltre che per gestire le tue utenze in autonomia potrai utilizzare anche il servizio interattivo “Chiedi a GORI” disponibile su Telegram.
Ti informiamo infine che nel rispetto di quanto previsto nelle delibere ARERA 897/17 e 227/18, gli utenti domestici residenti in condizione di disagio economico sociale possono usufruire del bonus idrico e/o del bonus integrativo. Per informazioni sui requisiti per l’ottenimento del bonus è possibile consultare il sito internet www.goriacqua.com alla sezione Bonus Idrico.
Non sei tu l’intestatario di questa utenza? Scrivici subito a sportellotelefonico@goriacqua.com.
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