AGGIORNAMENTO
2 SETTEMBRE 2020
Il RISPETTO FINTO nei confronti dei CITTADINI solo quando serve il LORO consenso elettorale, poi SOLO STRAFOTTENZA, ARROGANZA e PREPOTENZA e PESCI in FACCIA!
Grande Antonello Venditti: “prendilo tu questo frutto amaro. La speranza non muore, questo mondo lo so cambierà, con la forza e col cuore, io lo so, cambierà. Ma è una questione politica, ‘na grande presa per ‘l culo, in questa nuova Repubblica non mi somiglia nessuno”.
A
protocollo.organismi@cr.campania.it DIFENSORE CIVICO(?) Regione Campania! Speriamo bene!
Buongiorno,
scrivo nuovamente a nome del COMITATO CIVICO BOSCOREALE.
Si segnala che il Sindaco di Boscoreale attuale, tutti i suoi predecessori, e i vari Commissari Prefettizi, che hanno amministrato BOSCOREALE negli ultimi 15 anni, non hanno mai dato risposta motivata a una petizione popolare, sostanzialmente invariata e regolarmente protocollata più volte con allegate migliaia di firme dei CITTADINI(?).
Il regolamento comunale è stato sempre disatteso.
Si chiede l’intervento del Difensore Civico per ripristinare la legalità in merito alle PETIZIONI POPOLARI al COMUNE di BOSCOREALE.
In allegato i riferimenti dell’ultima PETIZIONE PROTOCOLLATA.
In precedenza la pratica è stata anche assegnata al Difensore Civico Città Metropolitana, Sig. Paolo (Pablo) Persico, che non ci ha mai risposto.
Speriamo che non facciate come lui.
Saluti
COMITATO CIVICO BOSCOREALE
Referente Sig. Vincenzo MARTIRE
Via S.T.E. CIRILLO, 17
80041 Boscoreale (NA)
cell. 3388154983
Commenti
Nessun commento, ancora.