http://www.willemhartman.nl http://www.hadesign.nl http://www.backtomusicevents.nl http://www.houseofwax.nl http://www.houseofwax.nl https://www.cowinter.com
//
Stai leggendo ...

I fatti secondo Marvin

Strane coincidenze! Poi lui mi disse: Tu li hai provocati. Era vero, come è vero che una chiesa che non denuncia non annuncia, ho letto da qualche parte!

 

Tratto da

http://www.boscorealeperamico.it/boscorealeperamicositoold/bacheca2010.htm

 

Conflitto d’interessi
Il titolare di questo sito è il presidente di un’associazione culturale.
Fino ad oggi ha pubblicato tutto quello che riteneva che andasse raccontato, purtroppo quello che veniva pubblicato, veniva spesso associato al pensiero di tutta l’associazione, mentre erano solo semplici opinioni di un libero cittadino con un poco di coscienza civica.
Da questo momento, onde evitare fraintendimenti,
e spiacevoli conseguenze all’associazione, ha deciso di rimuovere tutti i contenuti che potrebbero disturbare le Istituzioni, lasciando solo quelli per i quali è disposto a tutto, ma proprio a tutto.

Boscoreale, 9 ottobre 2009

all’epoca del “fattaccio”

Mia figlia qualche giorno fa mi ha chiesto: ma Dio si è dimenticato degli uomini?
Le ho risposto semplicemente: secondo me sono gli uomini che si sono dimenticati di Dio, quegli stessi uomini che gli hanno ucciso il Figlio.
Proprio dopo quell’assassinio, Dio ha dimostrato di non essere come noi, altrimenti avrebbe estirpato il genere
 umano da tutta la Terra.
Se non l’ha fatto allora non lo farà mai.
L’uomo da solo basta e avanza per distruggere il Pianeta e quindi tutta l’Umanità.
I ricchi e i potenti stanno scandagliando l’universo, perchè sperano di poter lasciare la Terra e trasferirsi altrove prima della catastrofe finale.
Io penso che se anche ci riuscissero, sul nuovo pianeta non andrebbero molto lontano nel tempo, perchè essi sono la feccia più grande di tutta la terra e si sbranerebbero tra loro per conquistare il potere e dominare sui più deboli, così come ora fanno sulla Terra.
Dio è un Mistero, l’uomo è solo un misero corpo mortale.

 

http://www.boscorealeperamico.it/pensiero-del-giorno-nessuno-deve-sapere-e-invece-no-tutti-devovo-sapere-cio-che-riguarda-anche-la-comunita-dove-sono-impiantati/

 

 

 

Commenti

Nessun commento, ancora.

Post a Comment