//
home

Ultimo Articolo Inserito

AMIAMO DI PIÙ IL TERRITORIO IN CUI SIAMO INNESTATI, PARTECIPIAMO CON LE AZIONI AL SUO MIGLIORAMENTO, MENO TASTIERE PIÙ GESTI CONCRETI!

Io parlo, tu guardi, egli agisce, noi parliamo, voi guardate, essi agiscono. Se non si partecipa collettivamente, attivamente, positivamente e quotidianamente alla vita comunitaria, non succede nulla di buono. LA VITA È ADESSO, SVEGLIAMOCI E AGIAMO ORA. *************************************************************************************************************** “La Stazione”. Un piccolo seme di speranza per la nostra comunità, germogliato negli anni, da radici lontane. [...]

Benvenuti in Boscoreale Per Amico

Nel 2005 nasceva Boscoreale Per Amico, a distanza di sette anni è giunto il momento di cambiare vestito, da semplice sito web a blog. L’autore si prefigge di dare il proprio piccolo modesto contributo alla crescita sociale e culturale del proprio paese: B O S C O R E A L E. "In un organismo è feconda la differenza degli organi e delle cellule, l'uguaglianza va bene per i granelli di sabbia o per i batteri in un brodo di coltura. Anche il nostro cervello si è sviluppato al massimo per poi sostituire la crescita volumetrica con la capacità di aumentare le connessioni interne. Di qui la capacità di migliorare la comunicazione. Ma non si comunica nulla se non c'è differenza."

Pagine

Vincenzo Martire

Colui che non rischia niente… non fa niente… non ha niente… non è niente! - Rudyard Kipling - Vincenzo Martire nato a Boscoreale il 5 aprile 1958 Uomo LIBERO, Cittadino Attivo Fattivo, Persona Vera.